Logo Comune di Birori
Birori
Provincia di Nuoro

ASSEGNAZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE

CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE NON PIU’ IN USO AL COMUNE DI BIRORI. FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI POTENZIALI BENEFICIARI

L’Amministrazione Comunale intende istituire un elenco di persone interessate alla cessione, a titolo gratuito, di attrezzature informatiche  oggetto di alienazione in quanto non più utilizzabili per le attività istituzionali dell’ente, ma comunque funzionanti ed eventualmente impiegabili per l’esecuzione di semplici applicazioni ed attività.

Possono presentare istanza tutti i nuclei familiari nei quali siano presenti uno  o più minori iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 a scuole primarie, secondarie di primo o secondo grado statali o paritarie  o componenti che debbano assolvere il Diritto-Dovere all’istruzione e alla formazione, ovvero conseguire un Diploma o una qualifica professionale triennale.

Tutti i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare un’apposita istanza con le modalità indicate nell’avviso e nel bando pubblico.

Le istanze devono essere presentate  entro il 16 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Silvia Sias- Ufficio Servizi Sociali

tel. 0785 72002 interno 7

mail servsociali@comune.birori.nu.it