Logo Comune di Birori
Birori
Provincia di Nuoro

AVVISO

Si informa la cittadinanza che con Ordinanza del Sindaco n° 5 del 4 maggio 2020 è stata disposta la riapertura al pubblico del cimitero comunale, con contestuale revoca della precedente ordinanza del 12 marzo 2020, a decorrere dal 5 maggio 2020.

L’accesso all’area cimiteriale sarà consentito nel rispetto delle regole vigenti ed inerenti il contenimento del rischio di contagio da COVID-19.

I giorni e gli orari di apertura del cimitero sono i seguenti:

• dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
  • il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,00;
  • è esclusa l’apertura domenicale.

Si invita la cittadinanza a limitare il tempo di permanenza presso il cimitero nel rispetto di coloro che, in osservanza delle prescrizioni contenute nell’ordinanza sindacale n° 5/2020, attendono il proprio turno all’esterno dell’area cimiteriale.

Non è consentito l’accesso in automobile.

Per ogni maggiore dettaglio si invita alla consultazione dell’ordinanza sindacale n° 5 del 4 maggio 2020.