Logo Comune di Birori
Birori
Provincia di Nuoro

AVVISO AI CITTADINI

Questo pomeriggio è pervenuta dal Comune di Macomer la segnalazione di un caso di positività al COVID-19.

A tal proposito si comunica che con ordinanza sindacale n° 6 in data odierna si è provveduto, come previsto dalle misure operative di protezione civile, all’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) nominato con decreto del Sindaco n° 4 del 27 marzo 2020.

Si invitano tutti i cittadini al rispetto di tutte le disposizioni attualmente vigenti per il contrasto e la prevenzione della diffusione epidemiologica.

Si raccomanda di continuare a rispettare rigorosamente le indicazioni sul distanziamento sociale, la riduzione al minimo degli spostamenti e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine).

Avv. Silvia Cadeddu