Logo Comune di Birori
Comune di 
Birori
Provincia di Nuoro 

Progetto EAT – Secondo incontro di animazione

Martedì 23 luglio 2019, alle ore 11.30, presso l’Unione dei Comuni Marghine, si terrà il secondo ed ultimo incontro di animazione dell’aggregazione di progetto “EAT – Educazione Alimentare Territoriale del Marghine“.

Si ricorda che l’aggregazione nasce nell’ambito dell’intervento GAL “Educare le nuove generazioni a un’alimentazione locale e sostenibile” il cui obiettivo è quello di sostenere la realizzazione di un progetto che preveda percorsi di sensibilizzazione e di educazione al consumo sostenibile rivolti ai bambini, ai ragazzi in età scolare, alle famiglie, agli insegnanti ed ai cittadini.

L’appuntamento del 23 luglio sarà dedicato, oltre che alla raccolta di nuove adesioni, principalmente alla condivisione del Progetto con i componenti dell’aggregazione e le nuove imprese aderenti, con la descrizione degli impegni previsti per tutta la durata del progetto ed il ruolo dei singoli partner.

Sono invitate a partecipare le aziende agricole, microimprese, fattorie, così come tutte le realtà che hanno interesse e/o competenze da mettere a servizio del progetto.

Per poter aderire all’aggregazione sono disponibili, presso l’Unione di Comuni Marghine (Ente capofila dell’aggregazione) i moduli da compilare e consegnare entro il 23 luglio 2019.

Allegati

Top